Agente Meret: "Rinnovo con il Napoli? C'è un problema che non aiuta!"

Spazio Napoli SPORT

In seguito alla riunione Assoagenti, Federico Pastorello - agente di Alex Meret - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul rinnovo di contratto del numero uno azzurro.

Meret Napoli rinnovo. Se si sceglie di firmare per cinque anni, bisogna ponderare tutto attentamente.

Di seguito le sue parole:. "Il posto da titolare garantito non è l'unica variabile da considerare per il rinnovo, ma è fondamentale trovare un progetto che possa andare bene ad Alex. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il portiere dovrebbe sfilare nuovamente dall’inizio dopo un’assenza in campionato prolungata ormai da fine agosto. E dunque dall’infortunio rimediato a Marassi con il Genoa alla seconda: Ospina, cioè l’uomo che da quella domenica le ha giocate praticamente tutte, concluderà i suoi impegni con la Colombia giovedì e rientrerà in gruppo soltanto sabato. (Tutto Napoli)

Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). (CalcioNapoli1926.it)

Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. (la Repubblica)

Napoli, rinnovo Meret: le parole del suo agente

Lavora per tornare tra i convocati anche Stanislav Lobotka, assente in campionato dal 29 agosto, giorno della trasferta sul campo del Genoa. Per il match del Maradona, il tecnico dovrà fare diverse valutazioni sulle condizioni dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali che stanno via via rientrando in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Meret è stato per un po’ il titolare designato poi si è fatto male, alla seconda, in casa del Genoa, ed ha scoperto che il suo amico Ospina non è invecchiato, anzi: gerarchie capovolte, con il colombiano che trasmette sicurezza ovunque, pure in Nazionale, e si sa che certe immagini a volte fanno il giro del Mondo. (CalcioNapoli24)

Pastorello sul dualismo tra Meret e Ospina. "Questo dualismo tra Meret e Ospina sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. Non sta a me dire chi è più forte, ma essendo in una posizione del genere dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr