Non basta il gol del solito Bianchi: finisce 1-1 tra Juventus U23 e Lucchese - Luccaindiretta

Non basta il gol del solito Bianchi: finisce 1-1 tra Juventus U23 e Lucchese - Luccaindiretta
LuccaInDiretta SPORT

Al 18’ clamorosa occasione per la Lucchese: dopo una carambola in area – a seguito di un assist al centro per Bianchi – la palla finisce fuori in qualche modo

Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic.

La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

In occasione di Juventus Under 23-Luccese, è stato osservato un minuto di silenzio per l’ex difensore che fu grande protagonista con la Nazionale anche ai Mondiali del 1978. SEGUI JUVENTUS U23-LUCCHESE SU JUVENTUSNEWS24 (Juventus News 24)

Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco. La Juventus Under 23 alle 15 di oggi torna al Moccagatta di Alessandria per sfidare il fanalino di coda Lucchese alla caccia del ritorno ai tre punti. (Tutto Juve)

ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Siamo stati lenti, abbiamo portato troppo palla in zone di campo dove bisogna giocarla più velocemente. (Juventus News 24)

La Juve Under 23 delude: solo 1 a 1 contro il fanalino di coda Lucchese

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. -----. 90' - Ultimi minuti di gara, i bianconeri alla ricerca del gol. 85' - LUCCHESE PERICOLOSA! 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. (Tutto Juve)

Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia! PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 LUCCHESE. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus U23 e Lucchese presso lo stadio Giuseppe Moccagatta (Il Sussidiario.net)

a Juventus Under 23 esce dal Moccagatta di Alessandria con un punto in tasca. IL TABELLINO. . Juve Under 23-Lucchese: 1-1. . Marcatori: (Bianchi 45', Marques 64'). . Juve Under 23 (4-4-2): Nocchi; Barbieri (Brighenti 60'), Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia (Dabo 46'), Felix Correia (Del Sole 79'); Marques, Rafia (Compagnon 60'). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr