Farmacisti turchi furiosi con Schwazer,"fornisca prove"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) Antalya - L'associazione dei farmacisti di Antalya ha chiesto ad Alex Schwazer di fornire le prove dell'acquisto dell'Epo in una farmacia della citta' turca. L'atleta aveva rivelato di aver acquistato la sostanza dopante al banco, pagandola 1500 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho vinto molte medaglie, ma nella vita contano la famiglia e gli amici» Riconoscere gli errori, fino in fondo «senza aver nulla da nascondere»: forse uccide un grande atleta ma restituisce l'uomo. (La Stampa)

''Olimpiadi: delusione Schwazer, nessuno è innocente'' (La Repubblica)

(IRIS PRESS) ROMA 8 AGO – E' il giorno di Alex Schwazer, che alle 12 dirà la sua verità in conferenza stampa sul caso doping che ha sconvolto lo sport italiano. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... Lunedì 30 hanno suonato a casa mia, sapevo che era il controllo antidoping. (La Stampa)

Ma quando ho vinto a Pechino ero anemico per quanto mi allenavo....". E spiega: "Il controllo è arrivato il 30 luglio, ... (Adnkronos/IGN)

«A PECHINO ERO PULITO» - Solo dopo questa ammissione di colpevolezza uno Schwazer stravolto e sempre sull'orlo delle lacrime prova ad abbozzare una spiegazione alla sua scelta. (Corriere della Sera)