Spalletti imita Sarri? No, ma ci prova. A fine allenamento il gesto che lo certifica

AreaNapoli.it SPORT

L'ex Inter sta diventando, con il passare dei giorni, l'idolo dei tifosi del Napoli in quel di Dimaro.

Luciano Spalletti ha capito che con la vicinanza dei tifosi napoletani faciliterebbe il suo lavoro alla guida del Napoli.

Il gesto di oggi a fine allenamento lo certifica

Spalletti non è ancora il "Comandante", ma prova ad instaurare coi napoletani lo stesso rapporto che aveva Sarri.

Luciano Spalletti imita Sarri?

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

Tutino verso Parma, Ounas piace al Venezia. Il Napoli guarda sempre con un occhio attento al mercato in uscita. Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Nella prima amichevole stagionale il grande protagonista è stato Osimhen, ma nel ritiro di Dimaro si sta mettendo in mostra anche Matteo Politano. L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli (Sky Sport)

Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista. Ruolo alternativo? (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis fa capire che al momento non sono arrivate offerte per i calciatori del Napoli, solo qualcuna timida per Koulibaly mai prese in considerazioni. Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. (CalcioNapoli24)