Spalletti imita Sarri? No, ma ci prova. A fine allenamento il gesto che lo certifica

Spalletti imita Sarri? No, ma ci prova. A fine allenamento il gesto che lo certifica
AreaNapoli.it SPORT

L'ex Inter sta diventando, con il passare dei giorni, l'idolo dei tifosi del Napoli in quel di Dimaro.

Luciano Spalletti ha capito che con la vicinanza dei tifosi napoletani faciliterebbe il suo lavoro alla guida del Napoli.

Il gesto di oggi a fine allenamento lo certifica

Spalletti non è ancora il "Comandante", ma prova ad instaurare coi napoletani lo stesso rapporto che aveva Sarri.

Luciano Spalletti imita Sarri?

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da allora erano calati il sipario e il silenzio intorno alla squadra azzurra, interrotto finalmente dalle parole di Andrea Petagna alla radio ufficiale. È stata una pagina amara per tutti, specialmente per i nostri sostenitori. (La Repubblica)

12-0 il risultato finale con uno scatenato Osimhen. Ecco isu questa prima uscita stagionale e su quelli che hanno convinto: (Calciomercato.com)

Dopo circa due mesi, Andrea Petagna è il primo calciatore azzurro che parla di quel Napoli-Verona: la spiegazione ai tifosi partenopei. Nel clima fresco dal ritiro di Dimaro, l’argomento bollente resta sempre lo stesso. (CalcioToday.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative e le voci di giornata: le ultimissime

De Laurentiis fa capire che al momento non sono arrivate offerte per i calciatori del Napoli, solo qualcuna timida per Koulibaly mai prese in considerazioni. Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. (CalcioNapoli24)

Ci dispiace tanto. Adesso voltiamo pagina. (Tutto Juve)

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? Tutino verso Parma, Ounas piace al Venezia. Il Napoli guarda sempre con un occhio attento al mercato in uscita. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr