Milan-Cagliari, Leao torna titolare, Musah confermato a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana, il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. Inutile stare a specificare come l'inversione di rotta in campionato debba essere brusca e netta: Conceiçao e Ibrahimovic sono stati chiari, i rossoneri devono tornare ad occupare le zone alte della classifica. Milan-Cagliari, le quote degli scommettitori: rossoneri decisamente favoriti dal pronostico Milan e Cagliari di scena domani allo stadio Meazza. Le due squadre viaggiano in campionato su situazioni opposte, con i rossoneri in ripresa dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Sergio Conceicao, mentre il Cagliari naviga sulla linea di galleggiamento, galvanizzato dalla vittoria esterna con il Monza.
La squadra rossonera non vuole fermarsi, mentre i rossoblù affrontano la trasferta con la speranza di fare punti. Milan Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma sabato 11 gennaio, alle ore 20.45.
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di Milano per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria della Supercoppa italiana. Dall’altra parte la formazione di Davide Nicola ha conquistato tre punti vitali nello scontro diretto di Monza. Sergio Conceiçao, terremoto dopo la Supercoppa: "Chi non può più stare al Milan" "Non puoi lavorare al Milan se, conquistata una Supercoppa, ti senti appagato o hai la pancia piena. Non va bene. Il Milan ha vinto 19 scudetti e 7 Champions League, ma abbiamo 17 punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica. Da domani dobbiamo iniziare a vincere e convincere in campionato per arrivare il più in alto possibile. La Supercoppa è passata".
Sergio Conceiçao vuole mantenere alta l'attenzione in casa Milan