Il Bonus Affitti dopo il Decreto Sostegni Bis

Il Bonus Affitti dopo il Decreto Sostegni Bis
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Bonus affitti per imprese di commercio al dettaglio con ricavi superiori a 15 milioni di euro. Come detto la Legge n.

73/2021, ha provveduto ad ampliare la platea dei beneficiari del credito d'imposta per gli affitti non abitativi disponendo che il credito d’imposta di cui all’art

Il decreto Sostegni Bis ha modificato, tra le altre, anche la disciplina del Bonus Affitti.

73/2021, ha provveduto alla modifica della disciplina del credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo (o bonus affitti). (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altri giornali

“Questa azione rientra nel piano strategico che sta portando avanti la nostra Amministrazione a sostegno alle attività economiche di prossimità, ritenute funzionali allo sviluppo locale, per la ripresa economica del territorio e per la conservazione delle attività esistenti e dei relativi livelli occupazionali. (TrevisoToday)

Contributi a fondo perduto in ritardo: cosa fare? I contributi a fondo perduto del decreto Sostegni bis si potevano richiedere fino al 2 settembre, ma in realtà risultano ancora in lavorazione le istanze di luglio. (Money.it)

Tale termine, come chiarito dal Comunicato stampa 172 del Mef è stato poi differito dal 10.9 al 30.9.2021 Tale contributo a fondo perduto non potrà essere superiore a 150.000 euro. (BergamoNews.it)

Bando Brevetti+ 2021: contributi a fondo perduto per le PMI. Come si presenta la domanda

È stata introdotto, quindi, un contributo a fondo perduto aggiuntivo rispetto al pacchetto di aiuti standard previsto dallo stesso DL n. Contributo a fondo perduto attività chiuse: requisiti, codici Ateco e importi nel decreto attuativo atteso in Gazzetta Ufficiale. (Informazione Fiscale)

Dopo l’ufficialità della proroga per la Dichiarazione dei redditi 2021 dei beneficiari del nuovo contributo a fondo perduto perequativo, iniziano ad arrivare anche notizie su quando sarà emanato il decreto attuativo che definirà le regole per ottenerlo. (InvestireOggi.it)

Cosa finanzia. Il bando Brevetti+ è finalizzato all'acquisto di servizi specialistici per la valorizzazione economica di un brevetto in termini di redditività, produttività e sviluppo di mercato. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr