Il Bonus Affitti dopo il Decreto Sostegni Bis

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Bonus affitti per imprese di commercio al dettaglio con ricavi superiori a 15 milioni di euro. Come detto la Legge n.

73/2021, ha provveduto ad ampliare la platea dei beneficiari del credito d'imposta per gli affitti non abitativi disponendo che il credito d’imposta di cui all’art

Il decreto Sostegni Bis ha modificato, tra le altre, anche la disciplina del Bonus Affitti.

73/2021, ha provveduto alla modifica della disciplina del credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo (o bonus affitti). (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altri giornali

Con ‘Sport e Periferie’ a Magliano un campo polivalente all’avanguardia. Cesetti: “Ottenuto il contributo massimo” 14 Settembre 2021 - Ore 14:12 . (Cronache Fermane)

La metà delle risorse disponibili sarà ripartita in parti uguali tra gli oltre 150 soggetti in possesso dei requisiti necessari, mentre il restante 50% sarà destinato agli stessi soggetti in proporzione al calo di fatturato fino a un massimo complessivo di 4mila euro per ogni beneficiario. (Qui News Valdicornia)

Presentazione della domanda e scadenza. Come già detto in aperture, l’Agenzia delle entrate ha appena comunicato la proroga del termine per l’invio dell’istanza per il riconoscimento del cosiddetto bonus affitti. (InvestireOggi.it)

Dopo l’ufficialità della proroga per la Dichiarazione dei redditi 2021 dei beneficiari del nuovo contributo a fondo perduto perequativo, iniziano ad arrivare anche notizie su quando sarà emanato il decreto attuativo che definirà le regole per ottenerlo. (InvestireOggi.it)

“Questa azione rientra nel piano strategico che sta portando avanti la nostra Amministrazione a sostegno alle attività economiche di prossimità, ritenute funzionali allo sviluppo locale, per la ripresa economica del territorio e per la conservazione delle attività esistenti e dei relativi livelli occupazionali. (TrevisoToday)

Contributi a fondo perduto in ritardo: cosa fare? Secondo una ricognizione effettuata dal quotidiano ItaliaOggi i pagamenti dei contributi a fondo perduto sono in ritardo. (Money.it)