Sandali Zara primavera estate 2021: i sandali bassi marroni in pelle

Sandali Zara primavera estate 2021: i sandali bassi marroni in pelle
cosmopolitan.com CULTURA E SPETTACOLO

Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera!

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione.

I sandali primavera estate 2021 dalla sfilata di Gabriela Hearst. (cosmopolitan.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo che non deve assolutamente mancare nell’armadio e che rende ogni donna chic ed elegante. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. Il mondo sembra aver rallentato la sua corsa, e anche noi ci siamo dovuti fermare, rivedere le nostre priorità. Oggi sentiamo il bisogno di una ventata di aria fresca – sì, letteralmente. (Elle)

Svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per quest’estate. Le proposte della moda sono innumerevoli, da indossare aperte su un mini dress, o sopra il bikini per ripararsi dal sole, o con un cinturone in vita e una bralette che si intravede. (Proiezioni di Borsa)

Padova, nasce il Good Vibe Manager: aumenta produttività del 7,5%

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ebbene sì: gli zoccoli, con la suola rigorosamente in legno, sono la calzatura protagonista di questa primavera-estate. Con tacco. (Pourfemme)

A introdurla ufficialmente, nel 2020, è stata Etifor, società spin-off dell’Università di Padova impegnata su scala globale in progetti pubblici e privati di valorizzazione del patrimonio naturale e caratterizzata dalla missione di migliorare il rapporto tra uomo e natura. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr