Audi Italia, estranei a video rapper e solidali con la Polizia

Audi Italia, estranei a video rapper e solidali con la Polizia
Il Messaggero - Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Audi Italia con un comunicato dichiara «la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip intitolato “Fuma - Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social».

In particolare - si legge nel comunicato - Audi Italia «considera l'associazione del marchio che rappresenta nel nostro Paese ai contenuti esposti nel filmato come gravemente lesiva dell'immagine del brand e si riserva di intraprendere ogni azione a tutela della reputazione e per contrastare l'indebito utilizzo in un contesto in evidente contrasto con i valori non solo del Gruppo Volkswagen ma anche del comune sentire». (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Ieri — sabato — il video del rapper Fuma intitolato Audi è stato rimosso da Youtube. I Ministri di Interno e Cultura prendano posizione» aveva commentato Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Notizie - MSN Italia)

Ricevuto da Audi Italia, pubblichiamo. “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip (MotoriNoLimits)

Rimosso video trapper inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine (21/02/2021) In relazione alla diffusione sulle piattaforme social del video di un cantante trapper nel cui titolo si sponsorizza una nota casa automobilistica tedesca, inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ,nell’esprimere indignazione e ferma condanna per i messaggi e le immagini di violenza contenute ,comunica che ha immediatamente attivato gli uffici investigativi per intraprendere immediate misure di contrasto. (Reportweb)

Audi Sport svela la nuova RS 3 LMS per le corse clienti. Il modello precedente ha vinto nel TCR 279 volte

«Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. (macitynet.it)

Audi RS 3 LMS è un chiaro impegno per le corse dei clienti e rappresenta i record nel nostro programma. Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www. (Il Messaggero - Motori)

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma. Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr