Audi Italia, estranei a video rapper e solidali con la Polizia

Audi Italia con un comunicato dichiara «la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip intitolato “Fuma - Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social».

In particolare - si legge nel comunicato - Audi Italia «considera l'associazione del marchio che rappresenta nel nostro Paese ai contenuti esposti nel filmato come gravemente lesiva dell'immagine del brand e si riserva di intraprendere ogni azione a tutela della reputazione e per contrastare l'indebito utilizzo in un contesto in evidente contrasto con i valori non solo del Gruppo Volkswagen ma anche del comune sentire». (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. Un episodio dai contorni ancora poco chiari, quello avvenuto in serata in via Tonnini, pieno centro di San Marino, a pochi passi dalla Porta del Paese. (San Marino Rtv)

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Un trattore agricolo, guidato da un uomo residente a Vezzano sul Crostolo, è stato ‘strisciato’ lateralmente da un’Audi A4 Station Wagon bianca che procedeva nell’opposta corsia di marcia. (il Resto del Carlino)

La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. Rimosso video trapper inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine (21/02/2021) In relazione alla diffusione sulle piattaforme social del video di un cantante trapper nel cui titolo si sponsorizza una nota casa automobilistica tedesca, inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ,nell’esprimere indignazione e ferma condanna per i messaggi e le immagini di violenza contenute ,comunica che ha immediatamente attivato gli uffici investigativi per intraprendere immediate misure di contrasto. (Reportweb)

Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. «Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». (macitynet.it)

Audi RS 3 LMS è un chiaro impegno per le corse dei clienti e rappresenta i record nel nostro programma. Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www. (Il Messaggero - Motori)