Latina, candidato aggredito e sfregiato con un taglierino: indaga la digos

Fanpage.it INTERNO

La vittima è Massimo Gibbini.

Latina, candidato aggredito e sfregiato con un taglierino: indaga la digos La vittima è Massimo Gibbini, candidato consigliere comunale a Latina.

Secondo quanto ricostruito, due giovani sono arrivati sul posto a bordo di uno scooter, lo hanno avvicinato facendo finta di chiedergli un’informazione, poi il passeggero lo ha sfregiato al volto con un taglierino.

Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure del caso

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una conferenza stampa è stata convocata da Annalisa Muzio, in corsa per la carica di sindaco a Latina alle amministrative di ottobre, in seguito all’aggressione subita dal candidato al Consiglio comunale di Fare Latina Massimo Gibbini. (LatinaToday)

Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio. (LatinaToday)

Previsti anche nuovi orari. Si torna a scuola lunedì 13 settembre anche a Latina e nella provincia pontina. L’annuncio da parte del Comune in vista del ritorno in classe degli studenti lunedì 13 settembre. (LatinaToday)

Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. (LatinaToday)

Solidarietà alla candidata sindaco Annalisa Muzio e al candidato della lista Fare Latina, vittima di un gesto intimidatorio avvenuto questa mattina all'apertura del point elettorale, è stata espressa dal sindaco di Latina Damiano Coletta. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr