Sassuolo-Bologna, furia Mihajlovic | “Partita rovinata, c’è rabbia”

Sassuolo-Bologna, furia Mihajlovic | “Partita rovinata, c’è rabbia”
CalcioMercato.it SPORT

So che possiamo fare di più, li vedo tutti i giorni in allenamento dove si allenano bene e stanno crescendo

Su Skov Olsen – “Skov è un giocatore offensivo, ma rispetto a Orsolini è più concentrato e ha più gamba.

Ha rovinato una partita, non c’era l’espulsione“.

Perché finché eravamo 11 vs 11 non c’è stata partita, poi l’espulsione ha cambiato tutto.

LEGGI ANCHE > > > Serie A, Sassuolo-Bologna 1-1 | Caputo risponde a Soriano nel derby emiliano. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. L'arbitro ha rovinato la partita, era massimo una ammonizione, e nessuno si era lamentato (Sport Fanpage)

I rossoblù affronteranno infatti alle ore 20.45 il Sassuolo, in quello che si prospetta come l’ennesima esame di maturità della squadra di Mihajlovic. Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. (Tuttobolognaweb)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. Non era un fallo da rosso"

Non siamo fortunati, ha rovinato la partita: l’espulsione non c’era, al massimo l’ammnizione, nessuno avrebbe detto nulla”. Il Bologna in 11 ci avrebbe messo in difficoltà, così come anche noi avremmo potuto fare: sarebbe stata una partita aperta e combattuta” (Il Resto del Carlino)

Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. (Tuttobolognaweb)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. Noi contro l'Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr