Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio"

Roma, De Rossi:  Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio" Al termine del match finito 0-0 tra Juventus e Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico della Roma, Daniele De Rossi. "Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. Sicuramente non è stata la partita non più bella del campionato, ma una partita alla pari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Fantacalcio ®)

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (Pagine Romaniste)

Roma, De Rossi: "Questo è un buon punto di partenza. Hermoso? L'abbiamo preso"

Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)

Credits Photo: Domenico Bari De Rossi ha esordito così ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. (GianlucaDiMarzio.com)