Rowling, esce oggi in contemporanea mondiale 'Il maialino di Natale' | La Gazzetta di Firenze

Rowling, esce oggi in contemporanea mondiale 'Il maialino di Natale' | La Gazzetta di Firenze
Gazzetta di Firenze CULTURA E SPETTACOLO

Rowling, destinato ai lettori dagli 8 anni in poi, dopo la saga in sette volumi di Harry Potter.

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible.

Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace. (Gazzetta di Firenze)

Su altre fonti

Il Maialino di Natale, anzi, il giovane Jack, saprà conquistare i più piccoli (ma non solo) almeno la metà di quanto ha fatto il celebre maghetto con gli occhiali? Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Metropolitan Magazine )

- Advertisement -. Dopo la saga in sette volumi di Harry Potter, J. K. “Il Maialino di Natale”, edito in Italia da Salani, storico editore della Rowling, è il primo romanzo per ragazzi che l’autrice scrive dopo Harry Potter e la fiaba “L’Ickabog”. (Fortementein.com)

Una vigilia di Natale, però, succede il peggio: Lino si perde. È il nuovo libro di J. K. Rowling, il primo romanzo – per i lettori dagli otto anni in su – dell’autrice dopo la saga-best seller di Harry Potter. (Gazzetta di Reggio)

Da Dobby a Lino il maialino: la Rowling stupisce con una nuova storia

Il libro in Italia il libro è edito da Salani, con le illustrazioni di Jim Field (traduzione di Valentina Daniele; pagine 320, euro 18,90). di SEVERINO COLOMBO. (Corriere della Sera)

Sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo c’è un nuovo libro di J.K. Una vigilia di Natale, però, succede una cosa terribile: Lino si perde. (macitynet.it)

1 minuto (tempo di lettura). Dalla fantasia di J.K Rowling esce fuori un nuovo adorabile personaggio Lino il Mimalino (mio maialino). Così succede in una tragica notte in cui i suoi genitori si separano e la mamma stringe Jack proprio come Jack abbraccia Lino quando ha paura. (Voci di Città)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr