Rowling, esce oggi in contemporanea mondiale 'Il maialino di Natale' | La Gazzetta di Firenze

Rowling, destinato ai lettori dagli 8 anni in poi, dopo la saga in sette volumi di Harry Potter.

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible.

Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace. (Gazzetta di Firenze)

Su altre fonti

Rowling torna con una storia unica. Un nuovo libro che non ha nessun collegamento con le precedenti opere della scrittrice (Prima Pagina Online)

È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. (Revenews)

Nelle pagine di Rowling si trova di tutto: la magia, il divertimento, il dolore, la solitudine, perfino la morte. «Il maialino di Natale», ha dichiarato infatti Rowling, «è una storia magica, ma in un modo molto diverso da Harry Potter. (Vanity Fair Italia)

Rowling esce oggi in tutto il mondo. Stavolta è un romanzo favola, di sicuro strenna natalizia che indirizzerà il mercato del pubblico di bambini e giovanissimi Rowling esce oggi in tutto il mondo. (Blitz quotidiano)

Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. TOP VIDEO. Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. Roma, 12 ott. 'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita… anche i giocattoli. Una vigilia di Natale, però, succede una cosa terribile: Lino si perde. (Radio Pico)