Calciomercato Milan – Non si molla Kolo Muani: ma in pole position …

Calciomercato Milan – Non si molla Kolo Muani: ma in pole position …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan non avrebbe ancora mollato il colpo per Randal Kolo Muani, anche se in pole position ci sarebbe un'altra società ... Fabio Barera Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 19:32) Il Milan non avrebbe ancora mollato il colpo per il possibile arrivo di Randal Kolo Muani. I rossoneri, come noto, avevano già seguito da molto vicino l'attaccante del PSG quando ancora giocava al Nantes (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

DI MARZIO: "ALLA JUVENTUS PIACE IL DIFENSORE DEL CHELSEA DISASI" - (LEGGI ) 22:10 - DI MARZIO: "LA JUVE FARA' ALMENO IL DIFENSORE E L'ATTACCANTE" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il Paris Saint-Germain avrebbe un asso nella manica per una stella della Premier League, mentre l'inseguimento di Khvicha Kvaratskhelia è più attivo che mai, ci sarebbe anche l'inseguimento a Jhon Duran con contatti avviati con l'entourage del giocatore. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli è in contatto costante con Luis Campos, direttore sportivo del Psg, per chiudere l'accordo per Kolo Muani. La Juventus sta facendo il massimo sforzo per prendere l'attaccante con la formula del prestito oneroso e intanto continua a lavorare anche per rinforzare la difesa: il nome nuovo è quello di Axel Disasi del Chelsea, francese classe 1998 che può giocare sia come centrale sia come esterno (Sky Sport)

Bologna, idea Cabral per l’attacco: il Benfica spara alto

Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta lavorando a un doppio colpo in attacco per rinforzare la squadra tra gennaio e giugno. Il grande obiettivo bianconero per la sessione invernale è Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain. (Bianconera News)

Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato così dell’interesse del calciomercato Milan per Kolo Muani, attaccante del PSG. Le parole: Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha svelato l’interesse del club rossonero per Kolo Muani: beffa alla Juve? (Milan News 24)

Fino ad adesso infatti, Castro e Dallinga hanno segnato un totale di 5 gol messi assieme, magro bottino per l’Europa. BOLOGNA CABRAL BENFICA – Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, gli emiliani starebbero pensando ad Arthur Cabral, brasiliano del Benfica e che conosce già la Serie A avendo militato nella Fiorentina per diciotto mesi. (Europa Calcio)