Renato Sanches, il Milan lo apprezza da sempre. Nel 2017 a un passo dai rossoneri: ci sono le prove

alfredopedulla.com SPORT

Se andasse in porto a gennaio oppure la prossima estate, sarebbe abbondantemente 4 anni dopo il primo assalto Milan a Renato Sanches, quella volta sfumato a pochi metri dallo striscione

Prima della conclusione di quella sessione di mercato Sanches (in queste settimane cercato anche dall’, come da lui ribadito) sarebbe andato in prestito allo, due anni dopo la svolta Lille.

Ma un paio di anni prima il portoghese classe 1997 era stato davvero a un passo dai rossoneri, ci sono le prove , lui aveva detto sì con entusiasmo ma non fu trovato l’accordo con il club tedesco (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in estate aveva rifiutato un’offerta da oltre 30 milioni. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches (MilanLive.it)

Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. Calciomercato Juventus, c’è anche il Milan su Renato Sanches. (JuveLive)