Derby della Madonnina, le parole del grande ex Alessandro Altobelli

Virgilio Sport SPORT

Spero per entrambi che sia il derby del gioco e della spettacolarità”.

Di Derby di Milano, Alessandro Altobelli ne ha giocati tanti con le strisce nerazzurre cucite addosso, segnando anche ben 7 gol.

Sono due grandi uomini e devono essere un esempio, mi aspetto si diano la mano, sono il simbolo di una grande città.

Spero che mi superi nella classifica dei gol, prima o poi qualcuno ci riuscirà

L’importanza della partita di domani non è in discussione, trattandosi di un derby che finalmente vale per qualcosa di più oltre che al prestigio e l’onore della vittoria. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per Milano è una bella soddisfazione avere questo tipo di partite con queste posta in palio. Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby. (Pianeta Milan)

Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister (fcinter1908)

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. (Milan News)

Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. (Milan News)

Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. "Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere e numero nove (TUTTO mercato WEB)

A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. "Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. (Fcinternews.it)