Control su PS5 e Xbox Series X/S: patch per correggere dei bug - sicurezza.net

Thomas Puha, director delle comunicazioni di Remedy, ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento per Control su PS5 e Xbox Series X/S tramite Twitter.

Questa nuova versione offre ulteriori modalità grafiche e di performance, compresa una modalità visiva che sfrutta la grafica a 30FPS

Il gioco Control. Non solo Control è disponibile per le richiestissime console PS5 e Xbox Series X/S, ma anche per PC e all’inizio di questo mese è uscita la versione next-gen del gioco. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre fonti

A causa delle scarse scorte, in molti stanno cercando di rivendere a prezzi a dir poco folli console e schede grafiche in possesso. A proporre una possibile soluzione al problema dei bagarini ci ha pensato John Carmack, uno dei creatori di DOOM. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft dovrebbe anche annunciare rapidamente un nuovo lotto di titoli che sfruttano FPS Boost. Se vuoi riavviare un titolo nella sua forma originale, nessun problema, FPS Boost può essere disabilitato. (BarSport.Net)

. “Siamo molto entusiasti di annunciare l’arrivo di KeyWe su console,” ha dichiarato Joel Davis, Artista e Animatore presso Stonewheat & Sons. (GamerClick.it)

In alcuni casi si scopre che gli stessi sviluppatori hanno già dei piani per i loro titoli più vecchi, mentre per altri non c'è la possibilità di intervento. In alcuni casi a causa del modo in cui la tecnica è stata sviluppata, non potremo abilitare tutti i titoli. (Gamereactor Italia)