Cambiano i collegamenti tra Olbia e Livorno: varato in Cina il nuovo enorme traghetto Moby Legacy

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Olbia Dopo Fantasy arriva anche Legacy: Moby raddoppia i traghetti più grandi e green del mondo. Ieri mattina, nel cantiere cinese Gsi, a Guangzhou, è stata varata Moby Legacy, la seconda nave di nuova generazione, gemella della Fantasy, in arrivo nei mari italiani nei prossimi mesi e che, nelle intenzioni della compagnia di navigazione, «rivoluzionerà il concetto stesso di viaggio fra l... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Roma, 1 dic. (La Sicilia)

Può ospitare fino a 2.500 passeggeri in 550 cabine, e grazie agli oltre 3.800 metri lineari di garage può trasportare fino a 1.300 auto o 300 camion; la potenza del motore è di 10,8 megawatt, per una velocità di crociera di 23,5 nodi, con punte di 25 nodi. (LA NAZIONE)

E' stata varata Moby Legacy, la seconda nave di nuova generazione, gemella di Moby Fantasy, in arrivo nei mari italiani nei prossimi mesi e che rivoluzionerà il concetto stesso di viaggio fra l’Italia continentale e la Sardegna, offrendo sulla tratta fra Livorno e Olbia standard da nave da crociera, servizi di bordo di assoluta eccellenza e strumentazioni che rendono il viaggio non solo confortevole e veloce, ma anche totalmente sostenibile. (ilmessaggero.it)

Una nave destinata a “rivoluzionare” i viaggi via mare tra l’Italia continentale e la Sardegna. Stiamo parlando della Moby “Legacy”, varata questa settimana nel cantiere GSI di Guangzhou, in Cina, imbarcazione di nuova generazione, gemella della Moby “Fantasy”, e che arriverà nei nostri mari nei prossimi mesi. (L'Unione Sarda.it)

È stata varata, nel cantiere Gsi di Guangzhou in Cina, Moby Legacy, la seconda nave di nuova generazione, gemella di Moby Fantasy, in arrivo nei mari italiani nei prossimi mesi. (Il Sole 24 ORE)

Un ritorno al passato e un addio ai coloratissimi personaggi Looney Tunes. Ma la curiosità è che la nuova nave, che arriverà nei mari italiani nei prossimi mesi, avrà una livrea bianca con la Balena Blu sulla fiancata. (La Stampa)