Inter, Vidal vuole farsi trovare pronto: allenamento col preparatore personale

fcinter1908 SALUTE

Su Instagram il cileno ha postato due scatti insieme al suo preparatore personale, Juan Angel Ramirez Diez.

Ma Vidal ha ancora un anno di contratto e non sembra intenzionato a cambiare aria

Allenamento col preparatore personale per il centrocampista cileno. Gianni Pampinella. A una settimana dalla fine della Coppa America, Arturo Vidal è tornato ad allenarsi per farsi trovare pronto in vista della nuova stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. In questo spazio, come di consueto, raccoglieremo tutte le reazioni provenienti dal mondo dei social (fcinter1908)

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante (fcinter1908)

Il tecnico Davide Ballardini, approfittando di uno speciale nulla osta, ha schierato il centrale classe 1999 nel secondo tempo dell'amichevole giocata quest'oggi contro la formazione di dilettanti tirolesi dello Stubai. (Fcinternews.it)

Nell'ultimo spezzone i ritmi della contesa si sono sensibilmente abbassati e il risultato non è più cambiato. Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo. (Ticinonline)

Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". (Fcinternews.it)

Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi. (Fcinternews.it)