LIVE – Conte in conferenza: “Parlerò di Lukaku quando sarà ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte soffermandosi anche sul mercato. "Il mio Napoli senza paura", le parole di Conte. Il quotidiano scrive: "Domani c'è il Parma, Lukaku è pronto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, difensore centrale del PSG, in uscita dal club parigino. Tuttavia, la situazione è complessa e in continua evoluzione. (Europa Calcio)

Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. (Tutto Juve)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. (Spazio Inter)