Media, aggressore Capitol Hill soffriva di disturbi mentali

Media, aggressore Capitol Hill soffriva di disturbi mentali
OggiNotizie ESTERI

La Nation of Islam è un movimento afroamericano autodefinitosi “setta islamica militante”, fondato nel luglio 1930 a Detroit

Lo riporta la Cnn citando fonti investigative che stanno indagando sui profili dell’uomo sui vari social media.

Noah Green, l’aggressore di Capitol Hill che ha ucciso un agente ed è rimasto a sua volta ucciso, avrebbe sofferto negli ultimi tempi di disturbi psichici.

Dai profili social a lui riconducibili a Noah Green, riportano i media Usa, sosteneva di avere paura dell’Fbi e della Cia e di essere nel mirino del governo federale che voleva ottenere il controllo della sua mente. (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La dimostrazione arriva dai dati sul mercato del lavoro di marzo: quasi un milione di posti creati in un solo mese L'America torna a correre e spera di tornare presto ad essere la locomotiva dell'economia mondiale. (Tiscali.it)

Biden: affranto. TOP VIDEO. Usa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. sa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. (TIMgate)

Sconvolto il presidente americano, Joe Biden, che ha detto: “Sono devastato”, esprimendo cordoglio alla famiglia dell’agente ucciso. Tutto è iniziato alle 13.02 ora locale, quando Noah Green, 25enne originario dell’Indiana, si è lanciato con sua auto, una berlina blu, contro le barriere di protezione del Congresso degli Stati Uniti. (The Italian Times)

Usa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. Biden: affranto

L’agente ucciso si chiamava William Evans: faceva parte del corpo di polizia da 18 anni Ancora non si conoscono le ragioni dell’attacco ma, come spiegato da Robert J. Contee, capo della Polizia di Washington DC, è prematuro parlare di terrorismo. (ticinolive)

orte due persone: un agente di polizia e l'aggressore. Su Facebook l'aggressore lamentava di aver perso il posto di lavoro e si definiva in cerca di una guida spirituale. (TIMgate)

Biden ha espresso “sincere condoglianze alla famiglia dell’agente Evans e a tutti coloro ne piangono la perdita” Biden: affranto. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr