Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber

JuveLive SPORT

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana.

Per discutere il loro – possibile – passaggio in maglia bianconera, Paratici e Nedved dovranno rivolgersi ai due club differenti con valori differenti

Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova.

Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. (JuveLive)

Su altri media

È questo il verdetto dell’indagine condotta dalla Liga in merito ai presunti insulti discriminatori proferiti da Juan Cala a Mouctar Diakhaby durante Cadice-Valencia. Nessun caso di razzismo. (CIP)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta (DirettaGoal)

Proprio i ‘Citizens’ di Guardiola, insieme a Real Madrid, Chelsea e Barcellona, sono le pretendenti più agguerrite al cartellino del bomber norvegese, in diverse occasioni accostato anche alla Juventus (CalcioMercato.it)

La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna. Lo Swansea si è unito all’iniziativa di Henry e ora anche i Rangers che lo hanno annunciato tramite un comunicato. (CIP)

La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Come dicevamo poc’anzi non è sicuro che certi veterani rimarranno ancora la prossima stagione, ad esempio il capitano Giorgio Chiellini che a giugno non è escluso possa decidere di ritirarsi Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. (JuveLive)