Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber

Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber
JuveLive SPORT

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana.

Per discutere il loro – possibile – passaggio in maglia bianconera, Paratici e Nedved dovranno rivolgersi ai due club differenti con valori differenti

Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova.

Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. (JuveLive)

Su altri media

La conferma di Morata non è però stata esclusa, visto che il 26,9% dei partecipanti ha scelto questa opzione La domanda, in particolare, verteva su quale soluzione dovrebbe adottare il club bianconero la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Questa volta però la beffa per il Milan potrebbe essere tripla: addio al capitano, perdita a prezzo ribassato e cessione ad una diretta rivale. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino (Stop and Goal)

Barcellona e Real Madrid sono tra le squadre interessate al calciatore che piace, e tanto, anche in Premier League. La Juventus è tra le squadre interessate a Erling Haaland: le parole di un ex calciatore spalancano le porte dei bianconeri al norvegese. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, ritorno clamoroso | Via libera per Haaland e Juve ko

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario. (CalcioMercato.it)

La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Come dicevamo poc’anzi non è sicuro che certi veterani rimarranno ancora la prossima stagione, ad esempio il capitano Giorgio Chiellini che a giugno non è escluso possa decidere di ritirarsi Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. (JuveLive)

L’assist per il sodalizio campione di Spagna potrebbe arrivare dalle rivali nella corsa ad Haaland. Difficile però per i bianconeri competere con le altre big d’Europa nella corsa al bomber classe 2000, nonostante gli ottimi uffici con l’agente Mino Raiola. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr