Roma, due operai incastrati sotto un convoglio Atac: liberati dai vigili del fuoco

leggo.it INTERNO

Atac ha avviato una inchiesta interna sull'incidente che questa mattina, a Roma, ha coinvolto due operai, rimasti incastrati sotto un vagone ferroviario all'interno del deposito di viale dell'Oceano Indiano.

Nel trauma ha riportato l'amputazione del piede destro e la semi amputazione del braccio sinistro.

Incidente al deposito, Atac avvia un'indagine interna. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9.30: sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per liberare i due uomini e assicurarli alle cure sanitarie. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo potrebbero anche essere acquisiti i filmati delle telecamere di vigilanza del deposito. Sentiti da chi indaga i responsabili del centro Atac, e chi stava lavorando con i due operai (Corriere della Sera)

Metropolitane: Roma, grave incidente sul lavoro in deposito Atac. Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in un deposito dell'Atac della linea B della metro di Roma, nel quartiere Eur. (Ferrovie.info)

Due operai sono rimasti incastrati questa mattina sotto un convoglio. NEWS Roma, bus Atac incendiato a viale di Castelporziano: paura ma nessun (ilmessaggero.it)

Le fotografie (in alto e in basso) sono state realizzate dai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma. Sul posto il personale del 118, i due operai trasportati d'urgenza al pronto soccorso. Soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo e a quello dell'ospedale Sant'Eugenio. (Fanpage.it)

Liberati, sono stati affidati alle cure del personale del 118 che li ha trasportati d’urgenza agli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio. Atac esprime la propria solidarietà ai due lavoratori rimasti feriti e ha immediatamente avviato una commissione d'inchiesta” (RomaToday)

Due operai che stavano lavorando su un binario esterno sono stati soccorsi dai vigili del fuoco perché rimasti incastrati sotto a un convoglio. Uno di loro è rimasto gravemente ferito: operato al San Camillo, il dipendente ha subito l'amputazione del piede destro e la semi amputazione del braccio sinistro. (Sky Tg24 )