Parma-Inter 1-2 | Crociati sconfitti, non basta una super partita

Parma-Inter 1-2 | Crociati sconfitti, non basta una super partita
ParmaToday ParmaToday (Sport)

E oltre ai nuovi bisogni, si acuiscono le difficoltà per le famiglie che erano già conosciute ai servizi sociali.

Sono 408.630, gli euro di contributi stanziati tra gennaio e maggio da Pedemontana Sociale a favore di 1.149 famiglie che vivono nei cinque Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo).

Su altri media

Un guizzo di de Vrij nel finale e un altro di Bastoni permettono all'Inter di ribaltare quando meno te lo aspetti una gara condotta a fatica. La fortuna non lo assiste nemmeno verso la fine dei primi 45 minuti, quando la girata di prima col mancino toglie il fiato all'estremo difensore nerazzurro. (Sport Fanpage)

La partita con il Milan dimostra la buona qualità di entrambe, ma la Roma cerca il pallone, non il gol. Conta la forte borghesia del calcio, le squadre messe bene in campo, di media qualità, ma molto fisiche. (Corriere della Sera)

I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). • Stefan De Vrij ha realizzato due gol in trasferta per la prima volta in una singola stagione di Serie A (Sport Mediaset)

Kulusevski entra in area di rigore palla al piede cadendo a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro valuta tuttavia l'intervento non da rigore. Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro è richiamato dal Var per rivedere l'episodio. (AreaNapoli.it)

on una rimonta quasi inaspettata negli ultimi 10 minuti l'Inter rimonta il Parma e vince 2-1 al Tardini un match che sembrava nelle mani della squadra di casa. Negli ultimi 10 minuti cambia tutto: all'83' il pareggio di de Vrij, di testa, sugli sviluppi di calcio d'angolo. (Inter Official Site)

Il verdetto finale non rispecchia il vero andamento della partita, però se torniamo a casa con zero punti dobbiamo ragionare su dove possiamo migliorare. "Credo che sotto l’aspetto del risultato sia riduttivo dire che è bugiardo per quello che si è creato, per le tante occasioni costruite. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr