Doll: «Il Bayern non sottovaluterà la Lazio. Servono 180 minuti incredibili»

Doll: «Il Bayern non sottovaluterà la Lazio. Servono 180 minuti incredibili»
Lazio News 24 SPORT

LAZIO SOTTOVALUTATA – «Non credo che i tedeschi sottovaluteranno la Lazio, hanno grande rispetto per le squadre italiane.

IL NUOVO DOLL – «Sarà difficile vedere un altro Thomas Doll – commenta ironicamente il centrocampista -, ma mi rivedo in Luis Alberto, anche se il calcio di una volta era diverso».

Per presentare la gara d’andata degli ottavi di Champions è intervenuto ai microfoni di Radiosei Thomas Doll: «Il Bayern viene da un’annata eccezionale, ha vinto 6 titoli di cui l’ultimo in Qatar qualche giorno fa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti contro i campioni in carica tedeschi dovranno tentare l’impresa, partendo proprio dal cercare un risultato utile in casa. Martedì sera la Lazio torna in Champions League contro il Bayern Monaco: grave infortunio che lo lascia fuori a lungo. (Calcio mercato web)

Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. (LazioNews)

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano”. Lo riporta il Sportschau, secondo cui dopo la positività al Covid di Pavard (che ha seguito quelle di Muller, Goretzka e Javi Martinez) le autorità sanitarie tedesche si sono allarmate e si starebbero interrogando sulle eventuali misure di contenimento per l’intero gruppo squadra di Flick. (Sport Mediaset)

Otto giorni per di Champions. Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio"

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. (Il Mattino)

Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. (LazioPress.it)

Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. Otto giorni per di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr