Doll: «Il Bayern non sottovaluterà la Lazio. Servono 180 minuti incredibili»

Lazio News 24 SPORT

LAZIO SOTTOVALUTATA – «Non credo che i tedeschi sottovaluteranno la Lazio, hanno grande rispetto per le squadre italiane.

IL NUOVO DOLL – «Sarà difficile vedere un altro Thomas Doll – commenta ironicamente il centrocampista -, ma mi rivedo in Luis Alberto, anche se il calcio di una volta era diverso».

Per presentare la gara d’andata degli ottavi di Champions è intervenuto ai microfoni di Radiosei Thomas Doll: «Il Bayern viene da un’annata eccezionale, ha vinto 6 titoli di cui l’ultimo in Qatar qualche giorno fa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile. Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. (Il Messaggero)

Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. (LazioNews)

L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation. – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. (LazioPress.it)

Otto giorni per di Champions. Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. (SerieANews)

Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). (La Lazio Siamo Noi)