Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, Taty torna titolare in attacco

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, Taty torna titolare in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, Taty torna titolare in attacco Il match del Gewiss Stadium vede sfidarsi due squadre dinamiche e divertenti che lotteranno per un posto in Champions League. A chiudere il sipario l’attesissimo derby della Capitale tra due squadre che si sfidano per un obiettivo comune Gasperini, che deve rinunciare a CDK, sceglie Pasalic e Lookman dietro Retegui. Italiano, che deve rinunciare a Skorupski, Calabria e Ferguson, sceglie Pobega e Freuler in mediana, mentre in attacco Dallinga perte titolare, visto che Castro non è al meglio. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)

Dopo il ko esterno contro l’Inter, il Cagliari ha iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Lunedì all’Unipol Domus arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino, per una gara cruciale nella corsa salvezza. (CagliariNews24.com)

Classifica assist Serie A: il migliore del Cagliari nella specialità è il laterale classe 94′ Tommaso Augello! Queste sono tutte le statistiche (CagliariNews24.com)

Palladino, ma cosa combini? Chi allena la Fiorentina deve avere idee e coraggio

Cagliari Fiorentina, il difensore rossoblù Sebastiano Luperto si candida per una maglia da titolare contro i viola (CagliariNews24.com)

Luca Telese non ha nascosto la propria grande fede rossoblù durante il suo intervento su Radio Firenze Viola. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra il Cagliari e la Fiorentina con fischio d’inizio alle ore 15:00 di lunedì 21 aprile 2025. (CagliariNews24.com)

Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. La Fiorentina ha una rosa ampia è molto forte, non dobbiamo dimenticarlo mai. (violanews.com)