Rebus Nandez, le richieste del Cagliari e il piano dell’Inter: affare alla Tonali? I dettagli

passioneinter.com SPORT

Come riportato da calciomercato.com, il Cagliari sta considerando di mettere in piedi un’operazione molto simile a quella tra Brescia e Milan per Sandro Tonali.

La trattativa però non è semplice, come riportato dal Corriere dello Sport, seppur l'Inter ha intascato il sì del giocatore: va trovata infatti l'intesa economica con il Cagliari.

Secondo Tuttosport, l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, e il ds Ausilio si rivedranno a Milano quando andrà in scena anche un nuovo summit tra le due società

L'affare andrà in porto solo se Giulini lo farà partire con uno scambio di prestiti secco o con un prestito oneroso, ma senza obbligo di riscatto. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore. (Calcio News 24)

Mercoledì nuovo incontro con il Cagliari, le ultime. Dopo il contatto di oggi, mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez (TUTTO mercato WEB)

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari. (Calciomercato.com)

L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez. Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. (Calcio Casteddu)

DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» (Inter-News)

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)