In tour con i grandi: dalla Juve al Napoli, la sfida di Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

Una bella sfida per Mourinho, che sta lavorando molto sulla testa dei calciatori e proverà a cancellare le paure legate al recente passato

Perché battere le big per la Roma degli ultimi anni era diventata una missione ai limiti dell’impossibile, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Con la Conference League da gestire, soprattutto perché prevede il pesante viaggio al Circolo Polare Artico, contro il Bodo, viaggio infilato tra le sfide con Juve e Napoli (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui (Giallorossi.net)

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. Tammy Totti“. (Siamo la Roma)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr