Mazzarri: “Dalbert? Prova anche oggi. Keita giocatore importante”

Mazzarri: “Dalbert? Prova anche oggi. Keita giocatore importante”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa?

Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi.

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra"

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Cagliari a caccia di punti e di continuità nello spareggio per lasciare l'ultimo posto in classifica. Un esempio su tutti Grassi: "All'inizio non era tanto in forma - ha detto Mazzarri - ma ora sta crescendo di allenamento in allenamento. (Tuttosport)

Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. (Sky Sport)

Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti. In partite da dentro o fuori come quelle di domani è indispensabile tenere il sangue freddo e non farsi prendere dall’ansia» (Cagliari News 24)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "Domenica abbiamo dato l'anima, domani però voglio meno errori"

“La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. (Calcio Casteddu)

Ora pensiamo solo alla finale di domani, e poi ci pensiamo. IZZO – “Non pensiamo al mercato, ora pensiamo solo ai nostri giocatori poi a gennaio si vedrà. (SOS Fanta)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr