Partorisce in auto mentre sta andando in ospedale

La Martesana SALUTE

E’ successo stamattina, martedì 3 dicembre 2019, a Milano, vicino al confine con Segrate e Peschiera.

Partorisce in auto. La richiesta di aiuto è arrivata alle 8.30 da via Cardinale Mezzofanti.

Partorisce in auto mentre sta andando in ospedale.

Sul posto anche ambulanza, automedica e Polizia Locale di Milano per consentire ai soccorritori di procedere in sicurezza.

L’operatore della Soreu (Sale operative regionali emergenza urgenza), seguendo al telefono i coniugi, ha dato indicazioni operative specifiche su come comportarsi. (La Martesana)

Su altri giornali

La neo mamma, 36 anni, con una gravidanza a termine, si stava recando in ospedale quando le contrazioni sono diventate più frequenti, quindi la chiamata al 112. Ha partorito in auto mentre cercava di raggiungere, d’urgenza, l’ospedale Macedonio Melloni, a Milano (Corriere della Sera)

E così il piccolo Filippo è nato in auto prima dell'arrivo dei soccorsi. Il bambino e la donna, poco dopo raggiunti da un'ambulanza e dalla polizia locale, sono stati portati all'ospedale Melloni per tutti i controlli del caso. (Today)

Arrivati i soccorsi, mamma e bambino sono stati portati alla Macedonio Melloni. Milano, 3 dicembre 2019 - Ha partorito in auto, prima di raggiungere l'ospedale Macedonio Melloni: la donna e il marito sono stati guidati al telefono dall'operatore del 118. (IL GIORNO)

"Il progetto 'Ospedale della Donna' - spiega Giuseppe De Filippis, Direttore Sanitario dell'Asst Fatebenefratelli Sacco - è la nostra risposta ai bisogni di salute, al benessere psico-fisico delle donne di ogni età. (Milleunadonna.it)

Poco dopo sono stati raggiunti da un’ambulanza e dalla polizia locale e portati alla Melloni per tutti i controlli del caso. Lo straordinario evento è accaduto durante la mattina di oggi, martedì 3 Dicembre 2019, in via Cardinale Mezzofanti a Milano (Yahoo Notizie)

Jeanine è nata in macchina. Quando i soccorsi sono arrivati, hanno potuto felicitarsi con la coppia e dare il benvenuto al mondo alla piccola Jeanine. (La Repubblica)