Valentina Autiero grande annuncio al trono over | Sposa a Uomini e Donne

Valentina Autiero si sposa e sembra fare il grande annuncio proprio al trono over nella puntata andata in onda oggi.

Valentina Autiero sposa. La dama durante la sfilata di oggi ha sorpreso tutti quanti arrivando finalmente al primo posto della classifica dopo tantissime volte, in cui si è ritrovata ultima.

Valentina Autiero negli ultimi mesi a Uomini e Donne, ha avuto momenti di grande tristezza e di grandi discussioni a causa di commenti poco carini sulla sua fisicità e di conoscenze chiuse. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cecilia Zagarrigo nella giornata di oggi, ha però rilasciato un intervista al magazine di Uomini e Donne parlando proprio della verità sui suoi sentimenti per Carlo. Cecilia Zagarrigo festeggia oggi un triste San Valentino con una dedica palesemente riferita al tronista Carlo Pietropoli, la sua verità arriva anche nel magazine di Uomini e Donne. (MeteoWeek)

Leggi Anche -> Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan. Leggi Anche -> Valentina Autiero grande annuncio | Sposa a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice Giovanna Abate dopo non essere stata la scelta di Giulio Raselli esce triste e amareggiata dallo studio per sfogarsi nei camerini con la redazione. (MeteoWeek)

Il video da Witty tv e Mediaset Play. Tina Cipollari contro Gianni Sperti a Uomini e donne. (SuperGuidaTV)

Subito dopo Maria fa partire però l’esterna dell’altra tronista con Alessandro che lascerà il segno su Sara. Giovanna dice che anche lei farà le sue. (Isa e Chia)

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Maria vedrai che Gemma con il personal trainer…” – Ghiaccio bollente, Veronica – Ghiaccio bollente, Barbara – Ghiaccio bollente, Antonella – Ghiaccio bollente, Gemma – Ghiaccio bollente, Alessia – Ghiaccio bollente, Valentina – Ghiaccio bollente, Anna – Ghiaccio bollente, Carlotta – Ghiaccio bollente, Diana – Ghiaccio bollente, Aurora – Ghiaccio bollente, Simonetta – Ghiaccio bollente, Roberta – Ghiaccio bollente, Valentina M. (Isa e Chia)

“Forse per la meno pausa non lo so , stavo molto male, le mie sorelle mi volevano ricoverare” è questa la confessione choc che la dama ha fatto nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne. (Ultime Notizie Flash)