Instagram, i 5 migliori gol nel derby di Milano – VIDEO

Instagram, i 5 migliori gol nel derby di Milano – VIDEO
MilanNews24.com SPORT

Il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post.

Vengono passati in rassegna i migliori 5 gol nei derby. MIGLIORI GOL DERBY – Il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato un post.

Nel video tante leggende milaniste che hanno segnato la storia della stracittadina

Vengono passati in rassegna i migliori 5 gol nei derby contro l’Inter.

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte spiega: "E' stata la prima settimana senza impegni, ma fino ad oggi abbiamo praticamente giocato ogni tre giorni, compresa la Coppa Italia. Prima di Fiorentina e Lazio qualcuno si chiedeva con che ritardo avremmo sfidato il Milan". (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche > > > Belen Rodriguez, poetica e seducente: lo sguardo incanta i fan – Foto. . Le wags rossonere. Davide Calabria è fidanzato con Ilaria Belloni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio). (Calciopolis)

Con queste parole rilasciate nel corso di una diretta su Clubhouse, Nicolò Zaniolo è tornato a far parlare di sé. In attesa di rivederlo splendere in campo, il talento della Roma non ha risparmiato grandi elogi per Antonio Conte e Milan Skriniar (passioneinter.com)

Stankovic: “Inter favorita, anche per lo scudetto. Conte? Molto bravo, si vede…”

La Gazzetta dello Sport presenta il derby di Milano Milan-Inter di oggi attraverso le sfide nella sfida: servono i superpoteri dei Fantastici 4. Con le assenze e il calo del Milan, Ibra ha avuto meno assistenza. (fcinter1908)

Domani si giocherà il Derby e proprio alla vigilia di Milan-Inter, il club rossonero ha voluto fare una sorpresa ai tifosi milanisti. A presentarlo, un video emozionante, pubblicato su Twitter, con Zlatan Ibrahimovic che chiama i tifosi a eseguirlo nella notte. (Pianeta Milan)

E' molto bravo, si vede come prepara le partite: non lascia niente al caso. Le parole dell'attuale tecnico della Stella Rossa: ""on gufo, perché sono tifoso soprattutto dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr