Inzaghi: “Tenevamo tanto a questa gara. Arnautovic bravissimo. Thuram? Mi sono arrabbiato…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Inter-Cagliari, gara vinta dai nerazzurri 3-1, Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Arnautovic è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. Ci mancava l'ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto, poi Lautaro ha completato il gol del 2-0 che è stato bellissimo vederlo. Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter supera 3-1 il Cagliari e lascia i tre punti a San Siro. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)
Arriva un annuncio che fa impazzire l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, una bella notizia che dà grande fiducia ai tifosi in vista delle partite future (Spazio Inter)
Simone Inzaghi esalta la dopo la vittoria interna contro il Cagliari: il tecnico nerazzurro ha anche mandato un messaggio al Bayern. (Spazio Inter)

“Tu non hai mai rischiato?”. Chissà se Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ci avrà riprovato oggi come nel film “Tre uomini e una gamba”, dopo giorni in cui il tema scommesse è tornato a scuotere il mondo del pallone. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi continua ad incidere sempre più il proprio nome sui libri storia dell’Inter: gli ultimi numeri raccolti sono straordinari! (Spazio Inter)