Coronavirus in Veneto, Pellegrini su Instagram: «Sono positiva».E scoppia a piangere

Corriere della Sera SPORT

I sintomi Per la nuotatrice di Spinea, i primi segnali che qualcosa non andava si sono manifestati il giorno precedente.

«Oggi (giovedì, ndr) pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo: sono positiva al Covid».

Il nome della campionessa di nuoto di Spinea va ad allungare la lista dei numerosi atleti che si sono ammalati dopo essere entrati in contatto con il coronavirus.

«Tornando a casa, nel pomeriggio, ho cominciato ad avere mal di gola. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora inizia il conto alla rovescia per il tampone”, ha spiegato Federica, che non vede l’ora di tornare in vasca. Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. (Solonotizie24)

"Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - spiega ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro - Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone. - Federica Pellegrini prosegue la battaglia contro il Covid e con una sorta di diario tiene aggiornati i suoi fan attraverso i social. (la Repubblica)

"Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso", ha detto la campionessa azzurra. ederica PELLEGRINI in lacrime dopo la positività al COVID. (iL Meteo)

Come se non bastasse mi fa male anche la schiena stando tutto il giorno a letto. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo bene…” ha rivelato l’azzurra. (Sportface.it)

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. E' il racconto, via Instagram, di Federica Pellegrini, attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. (Corriere dello Sport.it)

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse". (Sport Fanpage)