Esodati, Foti (Pdl): Ministero aveva dati, sbagliato dare colpe ...

ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online ECONOMIA

La distanza fra 65mila persone e 390mila è netta, e l'errore è di quelli grossolani. Ancora più grave se si considera che il Ministero era a conoscenza dei dati. E' quanto dichiara l'On. Nino Foti in merito alla polemica sul numero degli esodati. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condannato a 16 anni di reclusione un capo ultrà del Partizan Belgrado che aveva gravemente minacciato una giornalista dopo alcuni servizi sulla violenza degli hooligans in Serbia. (IBTimes Italia)

"Invece di lasciarsi andare a reazioni sconsiderate scaricando sui vertici Inps errori commessi dal governo, il ministro Fornero senza perdere altro tempo convochi i sindacati ad horas per risolvere il problema degli esodati, creato con la riforma delle pensioni e aggravato dalla manifesta incapacità... (Prima Pagina News )

Le menzogne di Berlusconi non le abbiamo mai sopportate. Perchè con il governo Monti la cosa dovrebbe essere diversa? Tra l'altro nel governo c'è un ministro specializzato in bugie: la ... (Il Fatto Quotidiano)

L’articolo di Scalfari non mi ha sorpreso: Eugenio, che è e resta un grande giornalista, ha messo nero su bianco concetti critici che da qualche tempo mi accade di ascoltare. (Santalmassiaschienadritta)

(ASCA) - Roma, 11 giu - ''Finalmente l'Inps ha il coraggio di scrivere la verita' drammatica sul numero degli esodati. (Agenzia di Stampa Asca)

Il ministro del Lavoro torna sui dati diffusi dall'Istituto di previdenza: "Sono usciti documenti che sono parziali che contengono numeri parziali e non spiegati e questo è deresponsabilizzante". (NotiziarioItaliano.IT)