Switch OLED, a Nintendo produrla costerebbe solo 10 dollari in più

Il modello OLED di Nintendo Switch, quando è stato presentato a sorpresa la settimana scorsa in coda a mesi di rumor, ci ha spiazzati.

Infine, il redesign e l'aggiunta della porta LAN che hanno interessato il dock sarebbero quantificabili in un altro paio di dollari, portando quindi il totale intorno ai già citati 10 dollari in più per ogni unità prodotta.

Ci possiamo interrogare quindi su che senso abbia dal nostro punto di vista personale, quello di consumatori che possono avere già una Switch e deisderare un upgrade, o non possedere la console ibrida di Nintendo e quindi orientarsi decisi verso questo nuovo modello

Switch OLED, insomma, non è Switch Pro, e lo abbiamo capito anche dai resoconti dei primi hands-on americani. (HDblog)

Su altre testate

Nintendo Switch OLED debutterà sul mercato il prossimo 8 ottobre. » Prenota ora Nintendo Switch (modello OLED) con Joy-con Blu Neon e Rosso Neon «. (Spaziogames.it)

- 64 GB di memoria interna espandibili. - porta LAN. (IGN ITALY)

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno Nintendo Switch vs OLED vs Lite. (SmartWorld)

PS5 può invece vantare il record di console venduta più velocemente in USA nei suoi primi otto mesi sul mercato. Complessivamente, a giugno 2021 le vendite hardware sono cresciute del 112% anno su anno, raggiungendo i 401 milioni di dollari. (Multiplayer.it)

La nuova Nintendo Switch (OLED) disponibile su Amazon. Tra gli altri vantaggi di questo aggiornamento hardware la presenza di una porta LAN sulla base, 64 GB di memoria interna (espandibile) e altoparlanti migliorati. (Punto Informatico)

Chi la vuole presto, insomma, deve ordinarla subito Nintendo Switch OLED: puoi ordinarla OGGI. Son passati 5 anni dall'esordio e un paio dalla versione Lite, ma il fascino della Switch è rimasto intatto. (Telefonino.net)