A Torino bimba di 3 anni muore dopo caduta dal quarto piano: fermato un uomo

A Torino bimba di 3 anni muore dopo caduta dal quarto piano: fermato un uomo
Dire INTERNO

– Svolta nelle indagini sulla caduta di una bambina di tre anni dal quarto piano di un edificio di via Milano, nel centro di Torino: è stato fermato per omicidio un uomo di 32 anni, cittadino del Marocco.

La caduta è avvenuta nella serata di ieri, ma la bambina è poi deceduta stamattina all’ospedale Regina Margherita.

La Questura di Torino ha infatti reso noto di avere sottoposto l’uomo a fermo con l’accusa di omicidio, “poiché gravemente indiziato dell’omicidio della piccola precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano dello stabile”, come appurato in seguito alle prime indagini, coordinate dalla Procura torinese. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Il fermo dell’uomo ha di fatto confermato quelli che fino a poco prima erano solo sospetti: ovvero che il 32enne possa in qualche modo essere correlato alla morte di Fatima. Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. (ilGiornale.it)

Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in procura". (Ansa)

Lì ci abita un’artista, un insegnante, qualche studente, qualche anziano e così via. «Lui qualche problema l’ha creato per questioni di droga, è inutile negarlo (La Stampa)

Torino, a 3 anni vola giù dal balcone, il compagno della madre: «Non sono stato attento»

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)

Fatima è morta ieri mattina all'ospedale Regina Margherita, dopo un lungo intervento chirurgico. Un tonfo e poi le urla disperate di mamma Lucia. (ilmattino.it)

La mamma, continua Stefania, «è scesa e si è buttata per terra, nel frattempo il ragazzo (Azhar Mohssine, ndr) è sceso anche lui. Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr