LEGO e sicurezza digitale: nuovo progetto assieme al DQ Institute

LEGO e sicurezza digitale: nuovo progetto assieme al DQ Institute
Tech Princess ECONOMIA

LEGO e DQI: il progetto per lo sviluppo dell’empatia digitale. L’impegno di LEGO nei confronti della consapevolezza e sicurezza digitale si arricchisce di un importante progetto in partnership col DQ Institute.

Scopriamo i dettagli della partnership e dell’impegno di LEGO verso la sicurezza digitale.

Proprio il Safer Internet Day ha individuato nell’empatia digitale uno degli otto pilastri della cittadinanza digitale. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

“Shake” è disponibile sull’App LEGO® VIDIYO™ e in tutte le piattaforme di musica digitali. ed il suo singolo “shake” di debutto. (Lega Nerd)

Già lo scorso anno Simone ci aveva lasciato a bocca aperta con il cockpit del Millennium Falcon in scala Buildable Figures, che gli ha permesso di inserire una quantità sterminata di dettagli e quest’anno si è nuovamente superato realizzando un LEGO Tie Fighter in scala 1:10. (Lega Nerd)

si è chiesto sul suo canale youtube "Johnny's World" Panke si è visto recapitare dagli avvocati del colosso scandinavo una diffida a usare il termine "lego" per definire i mattoncini dei concorrenti Cada, Cobi, Qman o Xingbao. (la Repubblica)

LEGO Amelia Earhart, immagini ufficiali del GWP e informazioni sulla promozione

la minifigure LEGO che ha firmato un contratto discografico (Di domenica 21 febbraio 2021) L‘etichetta Astralwerks di Universal Music Group e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo la prima minifigure LEGO a firmare un contratto discografico Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo “Shake“, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY NE-YO e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “Juegas”. (Zazoom Blog)

Si tratta di storie di bullismo aziendale, collegate al cosiddetto ‘effetto Streisand’. Thomas Panke è il proprietario di un negozio di giocattoli a Francoforte. (quoted business)

Le foto in alta definizione del set LEGO tributo, dedicato all’aviatrice Amelia Earhart sono apparse oggi sul sito Brick Megastore e vanno ad affiancarsi alla foto del calendario con le promozioni per il mese di marzo, apparsa durante il weekend e grazie alla quale ora sappiamo con più precisione i dati per ottenere il Gift With Purchase di Amelia. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr