DIRETTA Champions League, Inter-Real Madrid | Segui la cronaca LIVE

DIRETTA Champions League, Inter-Real Madrid | Segui la cronaca LIVE
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano all’appuntamento dopo il pareggio esterno contro la Sampdoria nell’ultimo turno del campionato di Serie A.

S. Inzaghi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real. vedi letture. Dopo l'addio a Sky Sport mezzo social, che ha fatto molto discutere negli scorsi giorni, Alessandro Alciato è pronto per iniziare una nuova avventura professionale con Amazon, detentore dei diritti per la miglior partita del mercoledì di Champions. (TUTTO mercato WEB)

(dal 15' st Casadei 6 Non fa nula di eccezionale, ma il suo ingresso consente all'Inter di guadagnare campo. Queste le pagelle di Fcinter1908:. Rovida 7 Sul gol del real Madrid non può nulla. (fcinter1908)

Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid di Champions League. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

A San Siro arriva il Real Madrid di Ancelotti, l'avversaria sulla carta più tosta del girone. Ballottaggio sulla fascia destra tra Darmian e Dumfries, sulla sinistra tocca ancora a Perisic. (fcinter1908)

LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr