Allegri in Champions due anni dopo. La Stampa: "Ripartire a fari spenti può essere un vantaggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Ripartire a fari spenti può essere un vantaggio". vedi letture. La Stampa scrive che la Juventus si aggrappa con tutte le sue forze all'Europa più ricca e più bella per guarire dagli attuali mali e scacciare anche qualche fantasma di troppo.

Ed ora che non c'è neanche più CR7 il ridimensionamento è automatico, ma partire a fari spenti potrebbe essere un vantaggio per questa squadra ancora in costruzione

Allegri in Champions due anni dopo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juventus" (Tutto Juve)

Allegri a Malmoe non vuole sorprese: "In campionato inizio disastroso". Nel mirino Szczesny e i più giovani. (Tutto Juve)

Nel corso della Bobo Tv si è discusso della partita persa dalla Juventus contro il Napoli. Christian Vieri, ex attaccante, ha detto la sua, alla BoboTv, sui bianconeri: "La Juventus deve giocare meglio. (AreaNapoli.it)

Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è la 14esima rosa più vecchia della Serie A. (Juventus News 24)

I granata si trovano, infatti, sopra alla squadra di Allegri in classifica, secondo quanto riportato da Repubblica non succedeva da sei anni Il Torino, grazie alla vittoria contro la Salernitana, si trova al momento sopra alla Juventus in classifica. (Juventus News 24)

Adani contro Allegri: “Analisi approssimativa”. Daniele Adani è un fiume in piena contro la gestione di Allegri, sia dal punto di vista tecnico e tattico ma anche comunicativo: “Che analisi è dire ‘paghiamo gli errori, serve più personalità, siamo troppo giovani’? E non ci riesce nemmeno Bobo Vieri che non può far altro che dare ragione all’amico Adani: “Deve giocare meglio. (Virgilio Sport)