Lazio, Lotito fa la voce grossa a Formello e dà pieno appoggio a Sarri

Calciomercato.com SPORT

Per lo spagnolo Lotito, forte di un contratto in scadenza nel 2025, continua a chiedere non meno di 30-40 milioni.Ripristinare unità d'intenti in campo, ma anche fuori.

Il presidente della Lazio, vista la situazione di latente tensione nello spogliatoio e sul mercato, ha deciso di prendere di petto le questioni e far sentire la propria voce.

Se le parole nel post partita contro l'Inter sono state dure per qualcuno, non fa niente. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

La Lazio, sin qui protagonista solo in uscita con le partenze di Rossi, Escalante e Lukaku, studia il piano per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. (La Lazio Siamo Noi)

“Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito. (IlNapolista)

Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Sta giocando poco all’Arsenal, la Lazio avrebbe proposto al club inglese la formula del prestito con diritto di riscatto. Tra questi, nelle ultime ore ha ripreso a circolare il nome di Nuno Tavares, terzino portoghese il cui arrivo a Formello viene quotato a 5.00 dai principali Book. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. L'altro profilo che piace ai sardi è Lapadula, con il quale erano stati avviati i contatti già in estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)