Gazzetta - Juve, tutti in attesa di Cr7

Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, Tutti in attesa di CR7.

Allegri-bis e un’idea: ritrovare Dybala.

Gosens) ma più importante sarà definire la squadra, gli uomini chiave, il sistema base

L’estate porterà probabilmente Locatelli e un paio di altri nuovi arrivi (un’idea, per quanto vaga e non ancora esplorata?

L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per Paulo Dybala, che ieri ha incontrato anche Alessandro Del Piero, è pronta la firma per il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la prossima settimana il suo agente, Jorge Antun, sarà a Torino per parlare con la dirigenza bianconera. (Calcio In Pillole)

Allenamento Juve: oggi i bianconeri di Allegri hanno svolto una seduta unica di lavoro nel pomeriggio. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla (Juventus News 24)

3 – Se restano Dybala e CR7, come li faccio giocare insieme senza perdere l’equilibrio? …. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. Dybala a vita alla Juve, firma del rinnovo in arrivo. (Stop and Goal)

Dybala ha già espresso la sua fermissima intenzione a rimanere alla Juventus, la Juve quella di tenerlo: servirà un piccolo sacrificio per entrambi. E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui. (ilBianconero)

Ovvero, niente 52 formazioni diverse in 52 partite. Vuole creare una linea solida di 7-8 titolari fissi, con Bonucci e Dybala al centro del progetto e Cuadrado che farà da Jolly. (SpazioJ)