Tacconi: “Pirlo non doveva accettare la panchina”

Tacconi: “Pirlo non doveva accettare la panchina”
Altri dettagli:
Juvenews.eu SPORT

E intanto attenzione: su Allegri e Pirlo arriva un annuncio davvero molto grosso!

L'ex portiere parla della situazione in casa Juve. redazionejuvenews. Stefano Tacconi parla del brutto momento della Juventus, reduce dal pareggio nel derby per 2 a 2, e lo fa senza peli sulla lingua.

Senza pensarci troppo, l'ex portiere ha risposto: "Mertens sempre.

Inoltre, Stefano Tacconi ha parlato anche di Andrea Pirlo, in grande difficoltà nella sua prima stagione da allenatore su una delle panchine più difficili in Europa: "Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Tacconi: “Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. Pirlo doveva allenare solo l’Under23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. (CalcioNapoli1926.it)

Le sue dichiarazioni a Radio Marte. Spero che non diventi così, ma vedo una catastrofe» (Juventus News 24)

Tacconi: "Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. Ronaldo? Il singolo non fa la squadra"

La squadra bianconera ha perso Demiral e Bonucci per il Covid mentre Gattuso recupera tutti. Ho preso gol da Maradona e meno male, che Dio lo benedica” ha sottolineato Tacconi (ItaSportPress)

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati. (TUTTO mercato WEB)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr