Calciomercato Napoli, dopo Scuffet in arrivo un altro calciatore in città per le visite mediche
![Calciomercato Napoli, dopo Scuffet in arrivo un altro calciatore in città per le visite mediche](https://q7.informazione.it/pics/17218af9-e609-4eb5-b55e-bbc61e8dc17c.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. Luis Hasa, centrocampista offensivo del Lecce ex Juventus Next Gen - secondo quanto riferisce. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. (Tutto Napoli)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
"Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. (CalcioNapoli1926.it)
![](https://q2.informazione.it/pics/4a4d097f-7d51-4d95-a1e2-2d36bc10e535.jpg)
Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. Lo scambio portieri tra Napoli e Cagliari adesso è ufficiale: Simone Scuffet approda sotto al Vesuvio, Elia Caprile compie il percorso inverso volando in Sardegna (Goal Italia)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)