Terremoto Napoli, potente scossa alle ore 1:25. "La più forte mai sentita". Magnitudo 4.4

Terremoto Napoli, potente scossa alle ore 1:25. La più forte mai sentita. Magnitudo 4.4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Terremoto Napoli, potente scossa alle ore 1:25. "La più forte mai sentita". Magnitudo 4.4 Una forte scossa di terremoto nel cuore della notte ha spaventato i cittadini napoletani. paura e tante segnalazioni sui social. Intorno alle ore 1:25 di giovedì 13 marzo una forte scossa di terremoto ha fatto tremare Napoli e provincia. La popolazione è stata svegliata nel cuore della notte dal potente sisma. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Forte scossa di terremoto a Napoli. (iLMeteo.it)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 con epicentro nell'area dei Campi flegrei ha svegliato Napoli intorno alle 1,24 del mattino. Il terremoto è stato avvertito distintamente in tutta la città e la provincia metropolitana. (ROMA on line)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa a Napoli. (ilmessaggero.it)

Forte scossa di terremoto a Napoli avvertita anche nel salernitano

MeteoWeb (MeteoWeb)

Licenza Alle ore 01:25 italiane (00:25 UTC) del giorno 13 marzo 2025 è stato localizzato un evento sismico nell’area dei Campi Flegrei di magnitudo Md= 4.4± 0.3 ed è iniziato uno sciame sismico. (INGVterremoti)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 1:25 a Napoli. E’ stata sentita distintamente dalle persone e diversi residenti sono scesi in strada. La scossa, di magnitudo 4.4, ha avuto come epicentro la zona dei Campi Flegrei ma è stata distintamente avvertita anche nel capoluogo partenopeo anche in virtù della durata prolungata. (Salernonotizie.it)