Astrazeneca, cambio della seconda dose: nuovo stop fino a mercoledì

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

In pratica che chiarisca l’uso. off label. (fuori protocollo,. ndr. ) e i tempi di somministrazione della seconda dose eterologa.

I mantovani coinvolti in questo rinvio della seconda dose al momento secondo fonti sanitarie dovrebbero essere tra i 600 e gli 800.

La Regione Lombardia ha deciso di stoppare fino a mercoledì compreso la somministrazione della seconda dose eterologa (con vaccino diverso) agli under 60 che hanno ricevuto la prima dose con AstraZeneca (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

. 🔊 Ascolta l'audio. Dopo il caos scoppiato sulle vaccinazioni con Astrazeneca agli under 60 e la retromarcia del governo sulle somministrazioni ai più giovani, il Codacons lancia oggi anche in Emilia Romagna una azione collettiva in favore di tutti i cittadini della regione con meno di 60 anni che abbiano ricevuto dosi di Vaxzevria. (News Rimini)

Tutti i cittadini della Campania con meno di 60 anni e che hanno già ricevuto singola o doppia dose di Astrazeneca, possono da oggi aderire all’azione collettiva lanciata dal Codacons alla pagina https://codacons. (Salernonotizie.it)

Il Codacons lancia un'azione collettiva in favore di tutti i cittadini della regione con meno di 60 anni che abbiano ricevuto dosi del vaccino anti Covid. (ChietiToday)

c) L’indennizzo previsto dalla Legge 201/92 a carico dello Stato per essere stato sottoposto a vaccinazione da cui è derivala la menomazione psicofisica permanente da valutarsi e quantificarsi nel prosieguo (Genova24.it)

Tale danno potrà forfettariamente quantificarsi nella misura di euro 10.000. b) Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico, danno permanente o temporaneo, anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca, con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (AnconaToday)

Tutti i cittadini del Trentino Alto Adige con meno di 60 anni e che hanno già ricevuto singola o doppia dose di Astrazeneca, possono da oggi aderire all’azione collettiva lanciata dal Codacons alla pagina https://codacons. (Trentino)