PS5 è la PlayStation venduta più velocemente di sempre, nonostante le poche scorte

PS5 è la PlayStation venduta più velocemente di sempre, nonostante le poche scorte
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come sta facendo notare VGChartz, in questo periodo PS5 ha raggiunto quota 10 milioni di console vendute in sole 35 settimane dal lancio.

La cosa davvero sorprendente, però, è che la console di nuova generazione Sony è diventata la PlayStation venduta più velocemente di sempre del marchio giapponese dedicato al gaming.

Da quando PlayStation 5 è stata lanciata lo scorso novembre, la nuova console Sony si porta dietro una problematica non da poco: le poche scorte disponibili sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ottime notizie per i possessori di PlayStation 5. Una filosofia molto vicina a Xbox Series X di Microsoft, in linea con la crescita esponenziale vissuta dal settore dello streaming negli ultimi 12 mesi. (HDblog)

Tutti coloro che posseggono una PS5 possono approfittare della nuova iniziativa che offre loro la possibilità di guardare i contenuti Apple Original, serie TV e film, grazie alla versione prova di Apple TV+ della durata di sei mesi. (SmartWorld)

Codice errore PS5 WV-109144-9. Codice errore PS5 WV-109145-0. Codice errore PS5 WV-109146-1. Codice errore PS5 WV-109153-9. Codice errore PS5 WV-109166-3. PS5 errori di eccezione. Sono errori eccezionali di sistema di cui Sony è già a conoscenza e possono riguardare diverse categorie di problemi (Tom's Hardware Italia)

PS5, da Gamestop nuove disponibilità: possibile restock nel weekend

Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. (Telefonino.net)

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Se sei già abbonato ad ‌Apple TV+‌ puoi comunque riscattare questa offerta, ma se utilizzi la piattaforma tramite Apple One, allora non potrai usufruirne. (iPhone Italia)

Un sistema semplice, che fa risparmiare molto tempo visto che molti utenti si mettevano in coda, senza poi riuscire a comprare la Play Station 5. Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr