Principe Carlo positivo al coronavirus. Non vede la Regina Elisabetta dal 12 marzo

Principe Carlo positivo al coronavirus. Non vede la Regina Elisabetta dal 12 marzo
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Esteri)

Anche il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus.

Secondo le prime informazioni, l'erede al trono ha manifestato solo lievi sintomi "ma rimane in buona salute", ha riferito un portavoce.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace. Se per la regina Elisabetta il 1992 è stato un Annus Horribiis, è perché non poteva prevedere quello che sarebbe successo nel corso di questo 2020. (MeteoWeek)

Il Principe Carlo d’Inghilterra ha fatto il tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. Comprensibile, in questo momento, la preoccupazione per i suoi genitori: la Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo. (SoloGossip.it)

L'erede al trono del Regno Unito è risultato positivo al test. CLICCA PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI LAZIO. CLICCA PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION (La Lazio Siamo Noi)

Ricostruiamo quindi le origini di questa notizia: il principe Filippo è davvero morto e nessuno lo sa ancora? Tra le ultime notizie in circolazione, che purtroppo non siamo in grado nè di verificare nè di smentire, c’è quella relativa alla morte del Principe Filippo. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti