Principe Carlo positivo al coronavirus. Non vede la Regina Elisabetta dal 12 marzo

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Anche il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus.

Secondo le prime informazioni, l'erede al trono ha manifestato solo lievi sintomi "ma rimane in buona salute", ha riferito un portavoce.

La stampa britannica sta ricostruendo gli ultimi impegni del principe Carlo per stabilire dove e quando possa essersi infettato e chi possa a sua volta avere infettato. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL GIALLO SULLA MORTE DEL PRINCIPE FILIPPO: COSA SAPPIAMO? Tra le ultime notizie in circolazione, che purtroppo non siamo in grado nè di verificare nè di smentire, c’è quella relativa alla morte del Principe Filippo. (Ultime Notizie Flash)

Coronavirus, contagiato il principe Carlo. La Regina Elisabetta, almeno al momento, non avrebbe contratto la malattia ma potrebbe comunque essere in pericolo. (Yahoo Finanza)

Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace. Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Il rumor circa la morte del principe Filippo segue solo di poche ore la clamorosa notizia che il principe Carlo, l’erede al trono, è risultato positivo al test del Coronavirus. (MeteoWeek)

Comprensibile, in questo momento, la preoccupazione per i suoi genitori: la Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo. Il Principe Carlo d’Inghilterra ha fatto il tampone ed è risultato positivo al Coronavirus (SoloGossip.it)

Al momento il suo portavoce personale ha escluso il ricovero nonostante l'età del principe aumenti i rischi di complicazioni: "Non è stato ancora possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus". (La Lazio Siamo Noi)