LIVE - Bari-Turris, le formazioni ufficiali. C'è Di Cesare, in avanti Simeri-Cheddira. Panchina per Ricci

BARI CALCIO SPORT

Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia.

GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo.

GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare.

28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte.

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira

(BARI CALCIO)

Su altre fonti

Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

Bari-Turris, le probabili formazioni. BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri. Salvatore (Caneo squalificato). Arbitro: Collu di Cagliari. (BariToday)

A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. (BARI CALCIO)

VOTA IL SONDAGGIO, CLICCA E' stato un Bari senza freni quello che ha battuto anche la Turris, arrotondando ulteriormente il suo vantaggio sulle inseguitrici in classifica. (BARI CALCIO)

Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). (AreaNapoli.it)

Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)