LIVE - Bari-Turris, le formazioni ufficiali. C'è Di Cesare, in avanti Simeri-Cheddira. Panchina per Ricci

BARI CALCIO SPORT

Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia.

GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo.

GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare.

28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte.

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira

(BARI CALCIO)

Su altre fonti

Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. : Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). (AreaNapoli.it)

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Un Bari primo in classifica, ancora imbattuto in campionato, e che sembra in fuga, viste le 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda in graduatoria, il Catanzaro. (BARI CALCIO)

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

(agg Michela Colombo). BARI TURRIS: I TESTA A TESTA. Spazio pure ora al ricco storico che interessa la diretta di Bari Turris, oggi in diretta per l’ottava giornata della Serie C, per il girone C (RISULTATO 4-2): TERRANOVA CALA IL POKER. (Il Sussidiario.net)

Pari lampo di D'Errico a inizio ripresa, poi il vantaggio di Scavone e il poker di Terranova. Pioggia di gol al San Nicola: ospiti in vantaggio con Giannone, poi il pari di Cheddira. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr