Genoa, closing e nuova dirigenza: ci siamo. Ma niente interventi sul mercato

Calciomercato.com SPORT

Malgrado l'inizio di stagione a singhiozzo la posizione di Davide Ballardini appare ancora piuttosto solida.

IL BALLA NON BALLA - Nulla dovrebbe invece accadere a livello prettamente agonistico e tecnico.

Ma è chiaro che tale fiducia non potrà essere illimitata e dovrà essere necessariamente corroborata da risultati migliori di quelli ottenuti fin qui

Lo faranno, ovviamente, iniziando dalla dirigenza, nominando oltre al nuovo presidente anche il direttore sportivo e quello generale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola si parla di Liverani come sostituto per la panchina rossoblù, mentre Marco Giampaolo è associato a quella neroverde. Il tecnico romano, ex Genoa, è in lista d’attesa da quasi un anno dopo l’esonero del Parma. (Pianetagenoa1893.net)

Il riferimento è chiaramente al peso che la sfida tra Genoa e Sassuolo avrà sul futuro dei due tecnici, separati da soli due punti in classifica. – Dedica più spazio ai colori rossoblu la Gazzetta dello Sport, che parla di “Ballardini contro Dionisi” e di “chi si ferma è perduto“. (Buon Calcio a Tutti)

Domenica non ci sarà Maksimovic: da valutare bani e Vanheusden La ripresa degli allenamenti, sottolinea stamane Tuttosport in edicola, è iniziata al meglio per Ballardini che avrà un’arma in più per l’importante partita col Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)