Ranking UEFA, l'Italia spera sulla Spagna. Lazio e Fiorentina dovranno fare il loro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranking UEFA, l'Italia spera sulla Spagna. Lazio e Fiorentina dovranno fare il loro Dopo il completamento dei quarti di finale di Champions League si aggiorna anche la situazione relativa al ranking UEFA stagionale per nazioni, quello che ai migliori due paesi dell'annata darà un posto in più per la prossima edizioni della Coppa dalle grandi orecchie. Ora come ora, l'Italia si gioca tantissimo con Europa e Conference League, in particolare vale doppio la sfida fra Athletic e Roma dove abbiamo l'opportunità di fare punti ed eliminare una squadra spagnola. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
L'1-3 incassato dai giallorossi al San Mamés non solo assegna zero punti alla squadra italiana contro i due degli spagnoli, non solo dà al contingente iberico e non a quello azzurro gli ulteriori punti di bonus per il passaggio del turno, ma il tutto avviene anche nello scontro diretto tra i due Paesi che sono (o a questo punto erano... (Fanpage.it)
In virtù di questi risultati, l’Italia resta al terzo posto alle spalle della Spagna, che però allunga ulteriormente. Restano, quindi, tre squadre in Europa, aggiungendo l'Inter in Champions. (Napoli Magazine)
Terminano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa e Conference League e si aggiorna anche il Ranking stagionale UEFA 2024/25, quello che assegna un posto extra alle prime due classificate della graduatoria. (Tutto Napoli)

Ranking UEFA, la Roma eliminata inguaia l'Italia. Spagna verso il quinto posto Champions (Milan News)
Tutto dipende dal ranking stagionale che si aggiorna dopo ogni turno: l'Italia al momento è terza alle spalle dell'Inghilterra e della Spagna, penalizzata dalle eliminazioni precoci di Bologna, Juventus, Milan e Atalanta nella competizione principale e della Roma in Europa League, danno doppio perché contro una spagnola, l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)
C'erano tanti punti in palio tra Europa e Conference League e in particolare nella sfida fra Athletic Club e Roma, un confronto d (TUTTO mercato WEB)